Agri–lightening è il programma Agriscometico firmato Oway a base di macinato di salvia biodinamica che permette schiariture glamour, luminose e sofisticate preservando la salute del capello, grazie al suo potere ristrutturante e levigante.
Spesso si teme che la decolorazione rovini i capelli, li renda fragile e deboli, con perdita di tono e lucentezza.
Grazie ad Agri-lightening non dobbiamo più preoccuparci!
Potete osare con le schiariture che più desiderate perché non si tratta di una semplice decolorazione ma di un vero e proprio trattamento, composto da materia prima di origine vegetale e minerale, biologica e biodinamica.
Scopriamo i suoi componenti:
Agrilight: il blend agricosmetico decolorante, per realizzare schiariture naturali e luminose. La sinergia dei suo elementi, tra i quali salvia biodinamica, olio di opuntia e di vinaccioli, proteina dell’avena, danno vita a una formulazione agriscometica unica e multi-benifica: lucentezza, idratazione e nutrimento sono assicurati.
Agrifiller : il concentrato di vitamine, proteine e minerali restitutivi e corporizzanti della fibra capillare. L’olio di opuntia , il macinato di issopo e i germogli di girasole, nutriranno donando vitalità ai vostri capelli.
Agriglow: il super concentrato di emollienti vegetali, quali olio di finocchio, opuntia, pomodoro, girasole, mandorla e lentisco, reidrata e rimineralizza la fibra capillare apportando elasticità, lucentezza e una morbidezza senza eguali.
L’ultimo componente ma non meno importante: il packaging. Responsabile e rinnovabile, composto da vetro e polimeri di derivazione vegetale è al 100% riciclabile. Per una bellezza sana e amica dell’ambiente.
Con una fragranza delicata e avvolgente, dimenticate i fastidiosi odori chimici delle vecchie decolorazioni.
Con Agriligth, Agrifiller e Agriglow il mondo vegetale, i suoi profumi e aromi entrano in salone per un pausa relax profumata e piacevole e un esperienza che abbraccia tutti i sensi!
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Share On